Cristina Buccino regina del gossip per la sua storia con il figlio di Gigi D’Alessio

Cristina Buccino.jpgUna bellezza mediterranea dirompente. Cristina Buccino, nata 24 anni fa a Castrovillari, ha preso il largo dalla città del Pollino un paio di anni fa per approdare nel mondo dello spettacolo. La sua immagine sensuale ha conquistato i produttori di un giornale patinato come Maxim che ha scelto la bella calabrese per un servizio di copertina che è uno dei più ammirati anche sulle pagine web. Ma non solo. Il calendario della Buccino spopola e il marchio Coconuda ha scelto la sua bellezza mediterranea per presentare il suo ultimo catalogo primavera/estate. Cristina ha iniziato la sua ascesa nello spettacolo con la sua partecipazione, due anni fa, alle selezioni per le veline di Striscia la notizia, arrivando a un passo dal bancone più ambito dalle aspiranti starlette.

Ma la sua mancata vittoria non le è valsa l’uscita dal mondo dello spettacolo, spinta anche dalle sue relazioni sentimentali dapprima con Cristiano Angelucci, ex tronista di Uomini e donne e, subito dopo con Claudio D’Alessio, figlio del Gigi nazionale. Il suo esordio risale, però, al 2007 ad Artù, sfortunata trasmissione di Gene Gnocchi e, qualche mese dopo in quella diPupo “Tutto per tutto”. Brevi apparizioni per una grande aspirazione inseguita con tenacia da Cristina che a soli 17 anni ha lasciato la Calabria ed è andata a vivere dasola per inseguire il suo sogno. Pare che Claudio D’Alessio, figlio del cantautore napoletano Gigi, abbia deciso di dire addio a Francesca, la sua ex compagna e mamma di sua figlia, dopo aver visto in tv gli stacchetti di Cristina Buccino, la ragazza calabrese, ex fidanzata del tronista Cristiano Angelucci, che ha tentato di entrare nel mondo dello spettacolo attraverso il tour estivo di Veline. Arrivata alla finalissima ha dovuto cedere solo a Federica Nargi e Costanza Caracciolo che tutte le sere possiamo ammirare sul bancone di Striscia La Notizia. La Buccino, abituata alle copertine dei settimanali rosa grazie alla sua storia d’amore con Cristiano, è quindi ritornata sotto i riflettori e sulle pagine del gossip per la sua relazione con il figlio di D’Alessio. La bella Cristina, però, non punta solo sulla bellezza, ma anche sulla formazione e pertanto continua a studiare alla facoltà di Scienze della comunicazione di Roma. Attualmente è in tv al fianco di Carlo Conti in “L’eredità”: «Carlo è buono, simpatico – ha dichiarato di recente in un’intervista – e lo staff del programma ci coccola davvero. Ho iniziato da poco ma sento già che questa trasmissione mi darà tanto”. Cristina ha superato i casting per la selezione delle professoresse sexy dell’Ere – dità proprio l’anno dopo l’abbandono di un’altra calabrese Roberta Morise, di Cirò, che oltre ad aver conquistato la scena, ha conquistato il cuore di Carlo Conti che quest’anno l’ha voluta con se a “I migliori anni”. Accettando la sua partecipazione al quiz show di Raiuno, comunque, la Buccino ha dovuto rinunciare a un’altra grande opportunità. E’ “naufragata” per lei (è proprio il caso di dirlo) la possibilità di partecipare a “L’isola dei famosi”, trasmissione che nei mesi scorsi l’aveva corteggiata. Persino la deus ex machina Simona Ventura si era fatta sfuggire il suo nome come probabile naufraga. Ma Cristina è una ragazza decisa e con carattere, che non vive di rimpianti: «Meglio così. – ha commentano – La mia vita negli ultimi due anni era già troppo incasinata per lavoro e spostamenti: ora che ho preso casa a Roma sono un po’ più tranquilla, stabile e forse riuscirò a rilassarmi un attimo». Un relax di breve durata, se si pensa alle tante offerte che già si profilano all’orizzonte per lei.

Cristina Buccino regina del gossip per la sua storia con il figlio di Gigi D’Alessioultima modifica: 2010-01-14T00:30:08+01:00da lucioruffa
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento